Come posso assegnare un valore ai parametri di ricerca?

Durante il disegno di un processo, ho inserito un ServiceTask per la chiamata al metodo GetCatalogByModel. Devo popolare un filtro sul catalogo per ottenere i dati necessari.
Come si può popolare, per mezzo delle assegnazioni in ingresso o di una Regola di Business) una SearchParamenters (Parametri di ricerca in italiano)?

2 risposte

Grazia Jamio Team 13 July 2015

Quando si effettua la chiamata al metodo GetCatalogByModel oppure GetCatalog, nella definizione del flusso di input per il parametro di tipo Parametri ricerca denominato SearchParameters si attiva una quarta modalità di valorizzazione chiamata Valore.
Selezionandola, si visualizza l’editor dei parametri di ricerca cioè delle regole di selezione degli elementi che appartengono al catalogo. 
Nella sezione PROPRIETA’ del suddetto editor si possono definire le impostazioni per la paginazione dei risultati della chiamata: Dimensione pagina, indica il numero di elementi che una pagina deve contenere; Numero di pagina, indica il numero delle pagine da popolare; Tipologia, deve contenere modello del catalogo da filtrare.
Nella sezione ORDINAMENTO si possono specificare con quale ordine visualizzare gli elementi che sono il risultato della chiamata, in base ai valori dei campi riportati nelle colonne del catalogo.
Infine la sezione FILTRO serve a definire le regole di selezione degli elementi del catalogo secondo la modalità di utilizzo di Jamio Notation Editor.

#1
Oriana Jamio Team 13 July 2015

La definizione del filtro è assistita nel momento in cui si imposta nel campo Tipologia un modello di catalogo a cui si fa riferimento.

#2
WordPress Image Lightbox