ImageStampSettings

<< Fare clic per visualizzazione il sommario >>

Percorso:  Gli oggetti del mondo Jamio > I tipi strutturati >

ImageStampSettings

Definisce le impostazioni del timbro formato immagine (ad esempio l'opacità del timbro, la rotazione etc.) da applicare ad un file formato PDF. Il tipo ad esempio è utilizzato nel metodo AddImageStampToPDF del Plug Document Automation. Il timbro potrà essere applicato al file in una posizione specifica della pagina che è possibile impostare attraverso le proprietà che seguono. La posizione del timbro sarò applicata rispetto all'angolo inferiore sinistro dell'immagine.

 

Il tipo è una struttura composta dalle seguenti proprietà:

 

Nome

Descrizione

Tipo

IsBackground

Stabilisce se il timbro di tipo immagine debba essere o meno in background rispetto al file formato PDF su cui deve essere apposto. Il valore di default del parametro è false. Il parametro agisce su file PDF che riportano solo testo. (Parametro opzionale).

Boolenan

Opacity

Stabilisce i valori di opacità del timbro. I valori ammessi sono compresi tra 0 e 1. Il valore di default del parametro è 1. (Parametro opzionale).

Decimal

OriginX

Stabilisce la coordinata X espressa in centimetri, rispetto al file formato PDF su cui verrà apposto il timbro. Il margine inferiore sinistro del documento corrisponde alla posizione X = 0.

Decimal

OriginY

Stabilisce la coordinata Y espressa in centimetri, rispetto al file formato PDF in cui verrà apposto il timbro. Il margine inferiore sinistro del documento corrisponde alla posizione Y = 0.

Decimal

Quality

Stabilisce il livello di qualità di applicazione del timbro. I valori ammessi sono compresi tra 1 e 100. Il valore di default è 100. (Parametro opzionale).

Decimal

Rotation

Imposta l'angolo di rotazione del timbro espresso in gradi. Per angoli maggiori di zero la rotazione è in senso antiorario. Il valore di default è 0. (Parametro opzionale).

Decimal

PageSettings

Definisce il set di pagine del file formato PDF su cui apporre il timbro. Il valore di default è null, in questo caso il timbro verrà apposto su tutte le pagine del file formato PDF. La scelta del tipo da utilizzare dipende dal modo con cui si vuole esprimere la definizione delle pagine su cui apporre il timbro; in particolare scegliendo il tipo PageValueStampSettings è possibile apporre il timbro su un set specifico di pagine (ad esempio solo sulla prima pagina, solo sulle pagine pari, ecc...) da specificare con il tipo SpecificPageValueStampSettings. In alternativa con il tipo PageRangeStampSettings è possibile specificare esattamente su quali pagine apporre il timbro.

PageRangeStampSettings o PageValueStampSettings