Novità
Usabilità
Introdotte nuove funzionalità e migliorata l’usabilità di alcuni elementi della piattaforma. Scopri di seguito i dettagli.
Jamio On Stage Web
- Migliorata la dicitura riportata nella tooltip mostrata al passaggio sull’indicazione del numero di pagina nei cataloghi Jamio openwork.
Jamio Server Application
- Nuove funzioni OEL utili ad effettuare operazioni con le date. Nel dettaglio le funzioni introdotte sono: DateTimeToString, StringToDateTime, DateAdd, DateDiff.
- Deprecata la funzione Date, in sua sostituzione può essere utilizzata la funzione StringToDateTime.
- Introdotta l’opzione “Abilita ricerca su nome e descrizione” utile a consentire la ricerca sui cataloghi Jamio openwork sulle proprietà Name e Description di una risorsa. La ricerca su entrambi i campi avviene anche se essi non sono riportati in colonne del catalogo.
Jamio Composer
- Migliorata nel layout editor e nelle proprietà dal catalogo la sezione utile ad impostare le proprietà di un controllo o di una colonna. Il tasto Proprietà grafiche è stato rinominato in Proprietà.
- Introdotto un messaggio di validazione che impedisce la pubblicazione di cataloghi che contengono campi complessi e proprietà “Casella di ricerca” con opzione “Ricerca su tutte le colonne”.
Correzioni
Risolti alcuni bug ed anomalie. Scopri di seguito i dettagli.
Jamio On Stage Web
- Risolta un’anomalia che non consentiva l’utilizzo della cella sommario sulle colonne dei cataloghi in Jamio on stage Web.
Jamio Server Application
- Corretto un bug sulla funzione di ricerca su tutte le colonne. In alcuni casi particolari e in presenza di colonne del catalogo proiezione di strutture dati nidificate, l’esecuzione di tale funzionalità provoca una saturazione del servizio che esegue la stessa.
- Risolta un’anomalia per cui la casella di ricerca non produceva i risultati attesi nel suo utilizzo sui cataloghi correlati.
- Corretto un bug che impediva la lettura di un’attività utente da parte di un utente interattivo qualora la proprietà Name della sua identità fosse stata modificata dopo l’assegnazione dell’attività stessa.
- Risolta un’anomalia per cui i filtri sui cataloghi con soggetto campi di tipo testo e predicato “è nullo” non producevano il risultato atteso.
- Corretto un bug per cui i filtri sui cataloghi con soggetto campi di tipo collegamento e predicato “è vuoto” non producevano il risultato atteso.
Componenti rilasciate
Scopri di seguito i dettagli.
Elenco delle componenti rilasciate
- Jamio Server 4.6.1
- Web Backend 4.6.1
- Web Frontend 4.6.1
- Jamio Composer 4.6.1
- REST Gateway 4.6.1
- OpenAPI Gateway 4.6.1
- Admin Console 4.6.1
- QlikView Connector 2.1.11