PROCESS MANAGEMENT service
- Modificata la visibilità dei cataloghi Processi e Processi Archiviati: essi sono ora riservati ai soli utenti con privilegi amministrativi.
- Introdotta la valorizzazione della proprietà startDate di un evento Intermedio Temporizzato e Boundary di tipo Timer tramite una variabile di tipo DateTime.
- Inibite le assegnazioni di una attività la cui esecuzione di tipo Ciclo Standard ha un numero massimo di istanziazioni uguale a zero.
- Minimizzato il tempo di caricamento delle istanze di processo attive dormienti.
- Risolta un’anomalia che rendeva inattive alcune attività utente in agenda nel caso di riavvio dell’engine dei processi.
DATA MANAGEMENT service
- Estesa la dimensione della proprietà Description di una risorsa a 32K caratteri.
JAMIO ON STAGE WEB
- Inseriti il nome della via e il numero civico nel mapping delle informazioni restituite dalla selezione di tipo Google Places.
- Resa visibile tramite una cornice rossa l’obbligatorietà della valorizzazione di un controllo di tipo Radio Group.
- Introdotta la possibilità di valorizzare una lista di Collegamenti Estesi ed un Collegamento Esteso tramite un Catalogo con filtro dinamico.
- Migliorata l’esecuzione delle validazioni relative alla modalità di selezione Google Places (è un indirizzo, è una città, è un luogo, è una nazione).
- Risolta anomalia che impedisce la cancellazione di una riga da tabella, nel caso in cui una colonna sia di tipo data e ora e il campo corrispondente sia valorizzato con un valore di default.
- Risolta anomalia che impediva l’aggiunta, in un controllo di tipo DatePicker List, di una data e ora diversa da quella di default prevista dal controllo stesso (DateTime.Now).
- Migliorato il caricamento dei cataloghi correlati ad una risorsa.
JAMIO ON STAGE MOBILE
- Resa visibile tramite una cornice rossa l’obbligatorietà della valorizzazione di un controllo di tipo Radio Group.
- Introdotta la possibilità di valorizzare una lista di Collegamenti Estesi e un Collegamento Esteso tramite un Catalogo con filtro dinamico.
- Risolta anomalia che determinava la perdita della valorizzazione di un controllo di tipo Radio Group.
- Risolta anomalia che non consentiva la valorizzazione di tipo Google Places, di un controllo di tipo Collegamento Esteso.
- Risolto bug che rendeva nascosti i valori dei campi bloccati per i dispositivi iOS.
PLATFORM GENERAL FEATURES
- Aggiunti gli allegati opportuni alle buste di anomalia nel servizio Jamio PEC.
- Modificato il comportamento del metodo XmlToDictionary del servizio Rest che ora non tiene conto di eventuali file di definizione dello schema mancanti.
- Risolta anomalia che impediva il buon esito della pubblicazione di una soluzione al primo tentativo, e che a volte richiedeva vari tentativi prima di andare a buon fine.
- Corretta la gestione delle ricevute di interoperabilità di Protocollo nel servizio Jamio PEC.
- Corretta la gestione dei file allegati con nomi duplicati nel servizio Jamio PEC.
- Migliorata la gestione dei caratteri speciali presenti nel nome dei file allegati nel servizio JamioPEC.