Novità
JamioPlug
Ora è possibile effettuare l’autenticazione tramite il framework OAuth 2.0. Scopri di seguito i dettagli.
JamioPlug Message
- Introdotti nuovi parametri nella configurazione delle caselle email Microsoft Office 365 per l’autenticazione tramite il framework OAuth2.0
API di Piattaforma
Apportate modifiche ad alcuni metodi SMTP del connettore Mail.
Connettore Mail
- Introdotta la possibilità di impostare la lista degli Headers per i metodi SMTP del connettore Mail che prevedono l’oggetto mailMessage fra i parametri.
Correzioni
Risolti alcuni bug ed anomalie. Scopri di seguito i dettagli.
Jamio Document
- Corretta un’anomalia del metodo UpdateWorkingCopy che, in alcuni casi, per installazioni su database SqlServer, impostava la proprietà numberedDate col valore DateTime.MinValue per una risorsa non ancora numerata, provocando la generazione di un errore.
Infrastruttura
- Corretto un bug che impediva in taluni casi la ripresa di processi in attesa di completamento di un evento di tipo intermedio temporizzato.
JamioPlug Message
- Risolta un’anomalia che provocava un crash del Composer durante la verifica dei riferimenti di un parametro di configurazione per una eccezione di tipo NullReference.
Elastic Storage Data Browser
- Corretto un bug che impediva l’esplorazione di un catalogo del plug Elastic Storage ad un utente a cui è assegnato il permesso di utilizzo della configurazione, ma che non appartiene al gruppo degli amministratori dell’area.
Componenti rilasciate
Scopri di seguito i dettagli.
Elenco delle componenti rilasciate
- Jamio Services 4.7.2
- Mail Connector 3.8.0
- Plug Message 3.1.1
- Plug ElasticStorage 4.7.2
- Azure Mail Manager 3.6.0