Jamio openwork è ora aggiornato alla versione HARP 4.6
Ecco di seguito le principali novità:
1. Introdotte nuove funzionalità a supporto della digitalizzazione di documenti e processi di business, in particolare:
- è ora possibile generare il QR-Code del link di una risorsa Jamio, da stampare o mostrare a un dispositivo mobile, per l’accesso rapido e diretto alla risorsa;
- inserito un generatore di un Barcode per la risorsa Jamio, che permette di ottenere il codice a barre di uno specifico campo della risorsa e stamparlo per diverse finalità di business (es: gestione documentale digitalizzata, tracciabilità, identificazione di prodotti, collegamento a servizi o pagine web, integrazioni IoT, innovazione dei flussi di lavoro etc);
- aggiunta la possibilità di produrre QR-Code e Barcode come stream fruibili nei processi di Jamio.
2. Abilitato il Single sign on per l’autenticazione su un sistema esterno di verifica dell’identità, nello specifico Active Directory Federation Services (AD FS). Sarà così semplificata la gestione di account, accessi e password per le aziende.
3. Introdotte migliorie di User Interface, per la navigazione di un catalogo in favore di una più agile esperienza di utilizzo. Nello specifico:
- É ora possibile esportare un catalogo specificando il numero di pagine desiderate.
- Ampliate le possibilità di ricerca all’interno dei cataloghi a tutte le colonne di tipo testo.
- Introdotta una nuova funzionalità all’interno della barra di navigazione che permette di aprire rapidamente una risorsa tramite i suoi riferimenti (link o indirizzo risorsa).
- Inseriti ulteriori strumenti a disposizione dei progettisti per la caratterizzazione dell’utilizzo del catalogo da parte dell’utente.
Clicca qui per visualizzare le note di rilascio dell’ultima versione di Jamio openwork.