Novità
Scopri di seguito i dettagli.
- Introdotta in piattaforma l’autenticazione a due fattori. L’attivazione e i diversi canali di ricezione del codice di autenticazione OTP sono gestibili da un amministratore dell’area.
- Per un account è possibile ora inibire il login di piattaforma (e quindi obbligare all’uso di un’autenticazione esterna).
- E’ stata creata una nuova applicazione Jamio MyAccount per la gestione dei contatti personali e l’attivazione dell’app mobile per la generazione del codice OTP.
- Spostata in Jamio Admin Console la gestione del ciclo di vita degli Account, dei Criteri Account e dei Criteri Password (creazione, modifica, cancellazione).
- Introdotto il catalogo degli Account su cui è anche possibile eseguire alcune azioni massive, tra cui l’impostazione delle policy per account e password e il cambio delle password.
- Disponibile ora la possibilità di modificare una configurazione plug durante l’importazione da file .JSON.
- Nell’esportazione dei dati di un catalogo ora è possibile scegliere l’intervallo di pagine da esportare, il formato del file e l’eventuale compressione dello stesso.
- Introdotta la possibilità di esportare il catalogo dei Job in un file in formato .CSV.
- Impedito l’inserimento di file con lo stesso nome in una risorsa (la restrizione non si applica ai componenti file di un documento).
- A seguito dell’aggiornamento del componente di anteprima in PDF, la nuova versione supporta le firme digitali visibili (FEA, FEQ) apposte in modalità PAdES su file PDF.
- Non è più possibile configurare un account a partire da un’identità o dal catalogo delle identità in Jamio on Stage: tutte le azioni vanno effettuate in Jamio Admin Console.
- Nel catalogo built in delle Identità ora è visualizzata la nuova proprietà HasAccount, utile ad indicare se esiste un account associato ad essa.
Introdotta una nuova proprietà HasAccount per le Identità, utile ad indicare se esiste un account associato ad essa. È stata già inserita nel catalogo di piattaforma Identità sotto la voce Account.
Correzioni
Scopri di seguito i dettagli.
- Corretto un bug che non permetteva la giusta risoluzione dei messaggi di validazione in modalità Esperto;
- Modificato un comportamento per cui, dopo l’esecuzione dell’azione Elimina su una lista di elementi di un catalogo, alcuni dei tab, aperti su risorse incluse nella selezione, a volte non si chiudevano;
- In seguito ad aggiornamento del componente di anteprima in PDF, risolto un bug per cui a volte il tasto per la visualizzazione in modalità schermo intero di un documento non era visibile;
- Risolto un bug per cui una validazione che utilizza la funzione KeyValueList non viene correttamente soddisfatta quando uno dei valori passati riporta il carattere dell’apostrofo;
- Perfezionato il controllo calendario, che non visualizzava correttamente i mesi in caso di applicazione di uno zoom al di sotto del 100%;
Corretta la mancata validazione dei filtri sui cataloghi correlati.
Cambiata la rappresentazione di collegamenti con valorizzato solo il Name, che venivano mostrate con un simbolo e relativa tooltip “Non visualizzabile”, ora vengono rappresentate con il Name.
- Modificato il comportamento dei metodi:
Ora, se presenti file omonimi, vengono rinominati opportunamente nell’archivio zip restituito.
Componenti rilasciate
Scopri di seguito i dettagli.
- Jamio Admin Console 4.8.2
- Jamio Composer 4.8.2
- Jamio OnStage 4.8.2
- Jamio Services 4.8.2
- JobEngine 4.8.2
- EsBrowser 4.8.2
- MailManager 3.6.8
- MyAccount 1.0.0
- OpenAPI Gateway 4.8.2
- Plug ElasticStorage 4.8.2
- Plug ExternalDocument 3.1.0
- Plug Message 4.3.5
- Plug Service 1.2.0
- Plug Webhook 1.5.0
- REST Gateway 4.8.2
- StripeManager 1.2.0
- Web Backend 4.8.2